- ...amo il rumore del click...
...amo quando scatto...
...amo quando l'occhio si avvicina al cuore...*** Seguimi anche su
Industria italiana caffè nasce dall’intuizione del suo fondatore Mario Mauceri che, inseritosi nel settore del caffè si appassiona a questo mondo, e, coltivando un interesse sempre crescente , nel 1968 decide di aprire un bar torrefazione nel cuore di Roma con una con una Miscela esclusiva.
Il successo ottenuto crea la richiesta di distribuzione tra i bar circostanti ed in breve tempo, aumenta sempre di più.
Nasce così una piccola realtà artigianale, che, con il passare degli anni, dedica sempre maggior impegno alla produzione di miscele di qualità selezionando attentamente le materi e prime impiegate e ponendo la massima attenzione su tutte le fasi di lavorazione.
In questo modo un’idea si trasforma in un’esperienza imprenditoriale di successo, quasi senza accorgersene.
L’ entusiasmo si tramanda di padre in figlio e con il subentro in azienda delle generazioni successive che nutrono la stessa passione e la stessa volontà di far crescere la propria azienda , si inizia e si continua ogni giorno un percorso di crescita e di adeguamento industriale e tecnologico per rispondere alle richieste di un mercato in continuo mutamento, senza mai dimenticare la passione e la tradizione .
Industria Italiana Caffè è oggi un’azienda innovativa, ma sempre legata alla sua storia ed alle sue origini, quando l’artigiano era il creativo: mente ed opera allo stesso tempo.